Luca Marchegiani, portiere con un robusto passato nella Lazio, parla del momento della squadra di Maurizio Sarri e dell’inizio di campionato.
Alla maglia della Lazio ha legato la sua vita calcistica per ben dieci anni, dal 1993 al 2003, difendendone i pali in 243 occasioni.
Chi, quindi, meglio di Luca Marchegiani, portiere che ha anche assaggiato nove volte la nazionale, può commentare l’attuale momento dei biancocelesti?
Su un punto si dichiara subito in sintonia con Maurizio Sarri: le troppe partite disputate a distanza ravvicinata. “Da ex calciatore sono d’accordo con lui
– spiega a La Lazio siamo noi – si gioca troppo per gli infortuni e la qualità del gioco che si vede”.Sulla Lazio di nuovo in Champions tiene una porta aperta. Anche se precisa, Milan, Inter e Juventus dovrebbero passare dal galoppo al trotto perché questo possa avvenire. “Se Milan, Inter e Juve non fanno quello che devono chi arriva seconda? la Roma o la Lazio o la Roma, per entrambe vi è spazio per rientrare nella competizione, ma non ho visto miglioramenti tali da fare pensare che le squadre possano colmare questo gap”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 16:42
In un’intervista a Tuttosport, l’ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha parlato del trattamento che riceveranno due…
Non riesce davvero a trovare continuità Nicolò Zaniolo. Il trequartista dell'Atalanta, subentrato nella partita contro…
Serie A Femminile: scintille nel fondo della classifica. Il Sassuolo ha battuto la Sampdoria, lasciando…
Sono state ufficializzate le formazioni di Roma-Bologna, match valevole per la 12° giornata di Serie…
Sono state ufficializzate le formazioni di Fiorentina-Verona, match valevole per la 12° giornata di Serie…
L'ex centrocampista del Bari si è soffermato sul delicato momento della squadra e su alcune…