Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Lazio, potrebbe lasciare il club biancoceleste in questa sessione di mercato.
Il mercato della Lazio sia in entrata che in uscita prosegue spedito in questa finestra di mercato. Il club biancoceleste in questo momento starebbe continuando a lavorare sulle uscite e un se dovesse arrivare un offerta congrua, un attaccante potrebbe lasciare il club romano.
Il calciomercato della Lazio continua ad essere vivo in questa finestra estiva, con il club romano che si starebbe occupando sia dei movimenti in entrata che di quelli in uscita.
In questo momento si sta lavorando sulle cessione del club biancoceleste e un attaccante in caso di offerte congrua, potrebbe abbandonare il club capitolino, solamente un anno dopo il suo arrivo.
Si tratta dell’attaccante danese classe 2001 Gustav Isaksen, che secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, in questo momento non rappresenterebbe un vero e proprio esubero per il club capitolino, ma in caso di un’offerta che soddisfi le richieste il calciatore potrebbe partire.
Il calciatore danese infatti lascerebbe la Lazio solo nel caso in cui arrivi un offerta su 12 milioni di euro, stessa cifra con cui è sbarcato nella capitale.
Inoltre il calciatore non partirebbe neanche titolare neanche nella gerarchie, in quanto il tecnico Baroni preferisce Tchaouna al calciatore scandinavo.
Aggiornato al 07/08/2024 12:48
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…