Endorsement del campione argentino a favore di un giovane connazionale talento della Lazio, Luka Romero. Ecco come sono andate le cose in casa biancoceleste.
Luka Romero è un giovane talentuoso calciatore della Lazio, non è ancora maggiorenne eppure è già una stella. Il giovane è fresco di convocazione dalla nazionale maggiore argentina e addosso gli occhi di grandi campioni, ad esempio di Messi che lo apprezzerebbe molto come compagno di squadra.
Effettivamente il PSG pare abbia messo gli occhi su Romero, che la Lazio valuta 20 milioni ma non è affatto intenzionata a farlo partire. Il contratto, in scadenza nel 2023, presto, precisamente a novembre quando il giovane diventerà maggiorenne, diventerà un quinquennale
. Insomma, piccole stelle crescono e la Lazio pare intenzionata a tenersi stretta il baby campione. Auguri quindi per il futuro a Luka Romero, nella speranza che diventi davvero un campione e brilli nel mondo del calcio. Per ora l’argentino ha totalizzato appena 47′ e quattro presenze nella nostra massima serie ma sembra che sia diventato il pupillo di Maurizio Sarri che pare intenzionato, in un vicino futuro, a scommettere di più su di lui. In bocca al lupo Romero!
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…