Rovella
Il centrocampista classe 01′ della Lazio, Nicolò Rovella, in questa stagione con la maglia biancoceleste ha collezionato 13 presenze.
Arrivato Roma nell’estate 2023 in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 21 milioni di euro dalla Juventus, dal suo approdo nella capitale si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Sarri.
.
Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Genoa ha parlato alla radio ufficiale del club in vista del match di domani sera contro il Genoa, parlando del suo passato nel Grifone e del suo approdo in maglia biancoceleste, ecco le sue parole:
“Domani dobbiamo passare il turno. Per me è una partita speciale, sono cresciuto li come giocatore, però non vedo l’ora di giocare e spero di farlo.
Il mio ambientamento a Roma non è stato facile, ma il mister anche all’inizio me l’aveva detto che ci voleva tempo. Pensavo di iniziare a giocare dopo, invece Sarri mi ha dato subito fiducia. Ora sento di star entrando nei meccanismi, anche in difesa. Poi mi sento bene anche nell’ambiente con i compagni, staff e i tifosi sono pazzeschi allo stadio. La città la vivo benissimo. Non ero mai stato a Roma prima di venire alla Lazio, e da quando sono arrivato non sono ancora tornato a casa”.
Aggiornato al 04/12/2023 19:26
Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…
Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…