Lazio, nel ritiro di Auronzo di Cadore Maurizio Sarri sembra aver risolto la questione del vice Immobile. Nessun ricorso al mercato, quindi, almeno per ora.
Continua intensamente il ritiro della Lazio dalle montagne di Auronzo di Cadore. Dalle alture bellunesi Maurizio Sarri sta disegnando la formazione della prossima stagione.
Uno dei rebus che l’allenatore toscano sarà chiamato a risolvere sarà quello del vice Immobile. Con Muriqi ormai in partenza, la Lazio è alla ricerca della riserva dell’attaccante napoletano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pinamonti ha scelto: scatta il domino delle punte
Maurizio Sarri sembra aver trovato in casa la soluzione al caso. Colui che sarà chiamato a sostituire Muriqi risponde al nome di Matteo Cancellieri. Il giovane attaccante venuto dall’Hellas Verona, infatti, è il prescelto per questo scomodo ruolo.
Nato come esterno offensivo, ruolo nel quale è stato impiegato sia in Nazionale che con l’Hellas Verona, Cancellieri sarà quindi chiamato a ricoprire il ruolo di prima punta.
Sarri ha deciso che per lui il ruolo può essere congeniale, per questo i prossimi giorni saranno concentrati nel provarlo come unico terminale offensivo della Lazio. La potenza nel tiro e la grande fisicità hanno convinto il tecnico a puntare su di lui.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…