L’allenatore della Lazio può tirare un sospiro di sollievo vista l’infermeria che si svuota in vista del match di domenica contro il Milan.
Buone notizie per Maurizio Sarri, che sta lavorando insieme alla rosa per preparare la sfida serale di domenica che la Lazio giocherà contro il Milan. Proprio nella gara dell’Olimpico dovrebbero tornare a disposizione molti giocatori importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zaniolo vuole la Juve: novità importanti dalla Spagna
Dopo aver smaltito le rispettive forme influenzali che li avevano colpiti, infatti, tornano a disposizione Milinkovic-Savic, Cataldi, Straksha e Marusic. I giocatori hanno lavorato nella giornata di ieri con esercizi in palestra, mentre il resto della truppa della Lazio ha svolto il classico allenamento agli ordini del tecnico toscano.
Ancora impossibilitati a causa dell’influenza, invece, sono Pepe Reina e Radu, per i quali il team medico della Lazio valuterà le condizioni giorno per giorno. Ai box per i rispettivi problemi muscolari, invece, ci sono Patric e Pedro Rodriguez, i quali, a meno di sorprese, non saranno della partita domenica sera.
Probabili formazioni di Arsenal-Ipswich Town, partita valida per la 18a giornata di Premier League. Fischio…
Kylian Mbappé promette successi con il Real Madrid: "Nessuno si pentirà della mia firma". Il…
La Lazio sta cercando di completare una stagione che potrebbe diventare memorabile, con il quarto…
Si avvicina il calciomercato invernale e la Serie A fa mostra dei suoi giocatori di…
Le probabili formazioni di Manchester City-Everton, partita valida per la 18a giornata di Premier League.…
Calcio giocato che ferma la guerra. Era il 25 dicembre del 1914, soldati in trincea…