Lazio, secondo giorno di presentazione per gli acquisti del club biancoceleste. Ieri è stato il turno di Alessio Romagnoli, che ha espresso le prima parole da nuovo giocatore.
Alessio Romagnoli, nella sala stampa di presentazione, ha parlato dell’inizio della sua nuova avventura in maglia Lazio. Di seguito riportiamo alcuni dei temi principali affrontati.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Bakayoko offerta turca: cosa sta accadendo
“Si è avverato il mio sogno più grande, anche la mia famiglia è contenta. L’accoglienza della gente è stata grandiosa e io dovrò ripagarla sul campo. Sto già molto meglio fisicamente rispetto a qualche settimana fa”.
“Sarri ha un gioco più tattico rispetto a quello di Pioli. Mi piace di più, lo trovo più adatto a me. Questo gruppo è molto forte, dobbiamo centrare la Champions e voglio giocare più partite possibili”.
“Non si possono fare paragoni con Alessandro Nesta, lui è stato il mio idolo. Per me è una grande emozione essere qui, ho fatto un pò il suo percorso inverso, passando dal Milan alla Lazio. Per me questo è uno step molto importante. Voglio fare qualcosa di grande con questa maglia”.
Rangers-Tottenham è uno dei match valevoli per la sesta giornata di Europa League, ed è…
Dopo il 4-1 rifilato al Lecce che sembra aver restituito un po' di serenità, la…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Fiorentina-Lask, match valido per il quinto turno di Conference League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
Il Lione ha chiuso per Thiago Almada, stellina del Botafogo ed ex-Atlanta United. A renderlo…
Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci…