Dopo la vittoria contro la Salernitana salgono a quattro i risultati utili consecutivi per i biancocelesti, autori di una prova di forza all’Olimpico.
Grande Lazio nel posticipo delle 18:00 di ieri sera contro una Salernitana che riesce anche ad essere pericolosa colpendo due pali.
Guidati dal solito Ciro Immobile (autore del primo gol) i biancocelesti schiantano i campani con un secco e perentorio 3-0 che fa volare i capitolini al quinto posto.
Maurizio Sarri dunque può finalmente sorridere: se le nette sconfitte contro Bologna e Verona avevano agitato le notti del tecnico campano, le ultime prove sembrano aver ridato solidità al progetto del presidente Lotito.
Un progetto, quello laziale, che dopo aver vissuto qualche momento turbolento pare essere in ripresa.
Sono infatti quattro i risultati utili consecutivi ed anche il gioco spumeggiante richiesto dal tecnico comincia a vedersi.
In piena corsa per un posto in Champions League
Convivenze fondamentali
In questo senso, per il raggiungimento degli obiettivi diventa fondamentale la convivenza tra due top players laziali: Luis Alberto e Milinkovic-Savic.
Nel modulo di Sarri inizialmente pareva non esserci posto per il forte giocatore spagnolo e questo aveva scosso non poco tutto l’ambiente.
Ora dopo qualche accorgimento tattico ed il recupero della titolarità dell’andaluso le aquile sono dunque pronte per spiccare il volo.
Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti…
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…