Ciro Immobile chiede scusa per la reazione stizzita avuta dopo la sostituzione nella sfida della Lazio contro il Sassuolo.
Metti che essere sostituiti non faccia piacere, specie se sulla carta d’identità si ha scritto “professione attaccante”.
E metti che quest’avvicendamento subito ti possa fare, anche solo per un attimo, scappare la poesia e fare prendere a pugni la panchina. Perché, alla fine, si è tutti pur sempre esseri umani.
Ciro Immobile ha fatto convivere le due sensazioni dopo che Maurizio Sarri ha deciso di tirarlo fuori dalla mischia nella sfida della Lazio con il Sassuolo. Ma il ragazzo si è fatto in un amen un esame di coscienza e ha sentenziato: ho sbagliato.
Il cospargimento del suo capo di cenere è riferito dal quotidiano Il Messaggero. “Mi scuso per come mi sono comportato con il Sassuolo – ha affermato – ora remiamo sino al traguardo“.
Dette da chi, si intuisce, non ha preso la sostituzione come fatto personale quanto come un impedimento al proseguimento della sua missione, spingerla nell’altrui sette. Ma Ciro l’ex furioso avrà tempo in abbondanza per rimediare.
Aggiornato al 11/05/2023 11:21
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…