Il match clou domenicale della diciannovesima giornata di Serie A, nel quale il Sassuolo di De Zerbi avrebbe potuto misurare la consistenza dei propri sogni europei, soccombe nuovamente ad una compagine in lotta diretta per varcare i confini nazionali, a fine campionato.
La Lazio di Simone Inzaghi, infatti, ribalta il risultato grazie alle reti di Milinkovic Savic e del solito Immobile, in seguito al momentaneo vantaggio emiliano firmato da Ciccio Caputo; i biancocelesti infilano così la quinta vittoria consecutiva, quattro delle quali in campionato, e continua il proprio inarrestabile volo verso le vette europee.
Altro brusco stop per i neroverdi, che restano a quota 30 punti in classifica e in aperta crisi di risultati: nelle ultime undici giornate di campionato, infatti, il Sassuolo ha ottenuto solamente quattro vittorie, ridimensionando così le proprie ambizioni di occupare le zone di alta classifica. Domenica prossima, 31 gennaio, toccherà al grande ex, Eusebio Di Francesco, testare i propositi europei della banda neroverde, in un match che si preannuncia ostico, considerando la situazione delicata del Cagliari: le dirette avversarie in classifica volano e tentano di scavare il vuoto. Il Sassuolo non potrà ancora restare a guardare.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…