La Lazio perde in casa contro l’Atalanta, una brutta sconfitta per il morale, ma la zona Champions è ancora a portata di mano.
La zona Champions è ancora lì a portata di mano, il quarto posto utile è a solo due punti, quei 41 punti che ora hanno il Milan, la Roma e l’Atalanta che con Zappacosta e Hojlund si è aggiudicata lo scontro diretto con la Lazio.
Il tecnico Sarri nel dopo gara non dramatizza troppo la sconfitta e si dice pronto a continuare la battaglia.
Queste le parole del mister laziale rilasciate a Sky Sport nel dopo gara: “Durante una stagione si perdono delle battaglie, la guerra sarà lunga e la dichiarazione di resa non la facciamo. Non possiamo pensare di smettere di lottare: ci sono squadre più attrezzate di noi, ma ciò non significa che non vogliamo provarci fino alla fine
“.Dopo la sonora vittoria contro il Milan sono arrivati risultati deludenti: i pareggi con Fiorentina ed Hellas Verona e la sconfitta contro la Dea. Questa la spiegazione di Sarri: “Dopo il Milan abbiamo perso un po’ di brillantezza nei giocatori che avevano fatto la differenza a inizio stagione. Penso siano momenti, si ritroveranno. Le situazioni per rimettere a posto la partita le abbiamo avute, escluso il finale.
La sensazione era che se avessimo fatto l’1-1 la partita sarebbe potuta girare a nostro favore, e invece abbiamo preso il secondo gol che ci ha messo a sedere. Quando ritroveremo brillantezza torneremo quelli di prima”.
Aggiornato al 12/02/2023 9:45
Il tecnico del Monza Alessandro Nesta è stato esonerato. Il candidato a sostituirlo è Salvatore…
La diciassettesima giornata si chiuderà, alle 20.45, con il match tra Inter e Como. Vediamo…
Virgil van Dijk svela che non c'è una scadenza per il suo contratto: "Vedremo cosa…
Raheem Sterling fuori per settimane: infortunio al ginocchio, Arteta e l'Arsenal sono preoccupati per i…
Milan, dal campo al rinnovo: il talento americano si lega ancora più saldamente ai colori…
Il Manchester City di Guardiola è in un momento critico: contro l'Aston Villa è arrivata…