La Lazio si trova davanti ad un possibile caso. Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, vorrebbe tagliare due mesi di stipendio (marzo e aprile) che, nel caso il campionato non finisse, diventerebbero quattro.
L’intera rosa è rimasta scossa da tale decisione, visto che il patron laziale non aveva mai trattato la possibilità di non pagare le mensilità, mossa che, durante questo periodo di incertezze, aveva mantenuto tranquillo il clima della squadra capitolina.
C’è da sottolineare che il vulcanico numero uno dalla società delle “Aquile” non è nuovo ad uscite a sensazione come questa. Da capire, chiaramente, quanto questa presa di posizione sia un modo per focalizzare l’attenzione sul momento delicato del movimento calcistico, oppure una vera e propria necessità economica della società romana.
La Lazio, come riporta l’edizione romana de “Il corriere della Sera“, nei prossimi giorni avrà in programma un incontro tra giocatori e dirigenza per discutere la faccenda, cercando di trovare una soluzione di comune accordo, visto che le reazioni non sono state positive e da ciò potrebbe uscire una situazione complicata da affrontare. Sono certo che il navigato d.s. Tare troverà una soluzione a questa intricata faccenda.
L'idea di un possibile scambio tra Milan e Bologna coinvolgente Okafor e Lucumì potrebbe davvero…
Conclusa la 7'giornata di Europa League: per la Roma continua l'incubo delle trasferte, la Lazio…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l'acquisto a titolo…
Il Palermo è vicino all'acquisto del difensore centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona, segnando un…
Kyle Walker sbarca a Milano: il terzino inglese in prestito al Milan dal Manchester City…
Chelsea e Napoli sono pronte a fare un'offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester…