Al fischio finale di Lazio – Salernitana sono arrivate le dichiarazioni di Luis Alberto, che ha dichiarato finita la propria esperienza con il club di Lotito.
Intercettato a fine gara dai microfoni di DAZN, Luis Alberto ha spiegato che per lui queste saranno le ultime gare con la casacca della Lazio: “Il futuro della Lazio? Non so, ma so che questa è l’ultima mia stagione qui, io non ne farò più parte.
Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto. I prossimi quattro anni li lascio ad altri. Giusto così, farmi da parte da questo club mi ha dato tanto. È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare i miei stipendi ad altri”.
Nella nottata poi il giocatore spagnolo classe 1992 con un post su Instagram ha ringraziato i tifosi per il sostegno avuto in queste 8 stagioni a Roma: “Sono grato per le manifestazioni di affetto, il mio rapporto con i tifosi della Lazio è ottimo ed è solo un orgoglio.
Ringrazio per tutto quello che hanno fatto in questi miei anni nel club, specialmente ai ragazzi della Curva Nord e della Tribuna Tevere che mi hanno sempre sostenuto. Vi avrò sempre nel cuore. Continuerò a lavorare duramente e a dare il massimo in campo fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, come ho sempre fatto”.
Aggiornato al 13/04/2024 7:11
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…