Lazio: Felipe Anderson, esterno d’attacco brasiliano classe 93′, in questa stagione con la maglia della Lazio ha collezionato 14 presenze con 2 gol.
Arrivato a Roma nell’estate 2021 per 3 milioni di euro dal West Ham, il brasiliano si è subito preso la titolarità sulla fascia destra d’attacco nel 4-3-3 di mister Sarri.
Tornato a Roma dopo 3 anni dal suo passaggio al club inglese per 38 milioni di euro, nelle parentesi fuori Italia fra Londra e Porto in prestito, l’ex attaccante del Santos non ha dimostrato tutte le sue qualità espresse nella sua prima esperienza biancoceleste.
Dal suo ritorno in Italia, l’esterno ha ritrovato tanta continuità grazie alla fiducia che Sarri ripone in lui, e in questa stagione ha giocato tutte le partite fra campionato ed Europa League andando a segno due volte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/lazio-il-mago-sempre-al-centro-del-mercato-dalla-spagna-ipotesi-scambio
In questa settimana senza coppe, mister Sarri sta lavorando con la squadra per preparare l’importante sfida di domenica alle ore 18 contro l’Atalanta a Bergamo, dove la squadra biancoceleste dovrà fare a meno di Ciro Immobile.
Nella doppia seduta di ieri il tecnico toscano ha provato alcuni assetti per capire chi schierare al posto dell’attaccante napoletano, con Felipe Anderson in pole position per ricoprire il posto di falso nueve rispetto al giovane Cancellieri, che già durante il ritiro è stato provato da vice Immobile da Sarri.
Oltre al capitano, Sarri per la trasferta di Bergamo dovrà fare a meno anche di Marcos Antonio, il centrocampista brasiliano durante l’allenamento ha avuto un problema muscolare al polpaccio sinistro.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…