La Lazio sta puntando, al pari di altre società quotate, un attaccante di belle speranze che si sta facendo onore in “Europa League” con l’Union Saint- Gillois.
Sbucata quasi dall’ombra, in “Europa League” sta stupendo. E con essa alcuni dei suoi pezzi d’argenteria. La compagine belga dell’Union Saint- Gillois annovera tra i talenti l’attaccante Victor Boniface.
Su di lui si sarebbero puntati gli occhi di più compagini di grido. Lo conferma il quotidiano belga “Nieuwsblad“. E tra i club che se lo starebbero contenendendo figurerebbe anche la Lazio. “Boniface -spiega “Lazio news” tracciandone un identikit – è 193 centimetri per ottantacinque chili , classe 2000, è un attaccante fisico e veloce”.
Nigeriano, ha militato anche nel campionato norvegese con i colori del Bodoe Glimt e in quello belga ha disputato 73 partite andando a bersaglio in venti occasioni.
Ma non soltanto la Lazio gli avrebbe puntato i riflettori addosso. Milan e Napoli, infatti, avrebbero fatto lo stesso, anzi, precisa “Lazio news”, “si sarebbero già mossi per carpirne i segreti e capire se potrebbe essere un acquisto da serie A”. La Lazio lo troverebbe estremamente utile come alternativa a Ciro Immobile.
Aggiornato al 27/03/2023 20:24
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…
Milan, sembra che Conceição stia proseguendo con la sua filosofia di adattamento continuo, evitando di…
Auronzo, La località che da 17 anni è la metà estiva per i ritiri estivi della…
Le possibili scelte di Nico Kovac e Rui Borges per la gara di ritorno tra…
L'ex-allenatore del West Ham, Julen Lopetegui, torna sulla trattativa che in estate avrebbe potuto portarlo…