Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’infortunio del calciatore della Lazio Manuel Lazzari sembra più grave del previsto e si andrebbe verso un mese di stop.
Non ci sono buone notizie in casa Lazio. Infatti, secondo quanto emerso nelle ultime ore, per il terzino Manuel Lazzari l’infortunio sembra più grave del previsto e si starebbe andando verso almeno un mese di stop.
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’infortunio del calciatore biancoceleste Manuel Lazzari sembra più grave del previsto.
Il calciatore della Lazio ha riportato un lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra nel match di campionato contro l’Empoli
e il suo rientro in campo potrebbe essere tra un mese.Secondo quanto riportato dal club capitolino, serviranno ulteriori accertamenti per capire le condizioni del calciatore ex Spal. Tuttavia, secondo quanto evidenziato da Il Corriere Dello Sport, i primi accertamenti a cui si è sottoposto il classe 1993 evidenziano almeno un mese di stop.
Se l’infortunio del calciatore dovesse essere confermato, il calciatore biancoceleste salterebbe 7 match tra campionato e coppa e rientrerebbe nel match contro il Monza.
Aggiornato al 09/10/2024 13:36
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Scopriamo chi sono i talenti più cristallini di tutto il panorama europeo: ecco la top…
Curioso dato statistico, secondo cui la Lazio è la squadra italiana ad aver segnato di…
Parma-Atalanta 1-3, settimo successo consecutivo per la Dea, che espugna anche il Tardini e svetta…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: oggi l'Italia gioca la finale di Coppa Davis.…
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…