Il presidente della Lazio Claudio Lotito, in occasione del suo compleanno ha rilasciato un’intervista radiofonica. Tra i temi toccati anche il caro biglietti.
Nella giornata di ieri, in occasione dei suoi 65 anni, Claudio Lotito ha rilasciato una intervista alla radio ufficiale della Lazio.
Il patron biancoceleste ha parlato di molti temi, e ha lanciato alcuni messaggi poco concilianti ai tifosi della Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Haaland-Manchester City, svolte le visite mediche | Ma c’è il Real Madrid sullo sfondo
“Ringrazio tutti per gli auguri, mi fanno piacere. Uno zoccolo duro dei tifosi apprezza il mio operato. Non so se riuscirò a festeggiare, ho una cena istituzionale in Lega e anche altri impegni”.
“Non capisco l’atteggiamento ostile nei miei confronti. La Lazio ha sempre navigato nelle zone alte della classifica, tra quarto, quinto e sesto posto. Quando è arrivata settima, ha vinto comunque la Coppa Italia. I risultati dimostrano che ciò che dico è la verità. Dovremmo essere contenti del fatto che la Lazio sia una società che non ha problemi economici. A differenza di altri club, non abbiamo cambiato proprietà”.
“Sulla questione biglietti non voglio fare polemica, capisco la situazione economica, aspetto non banale. Va detto, però, che la Lazio ha una presenza limitata allo stadio rispetto ad altre squadre. Ho promosso spesso campagne favorevoli, ma non c’è mai stato lo stadio pieno. Non succederebbe nemmeno se regalassi i biglietti, probabilmente. Sabato, contro la Sampdoria, c’erano prezzi accessibili per tutte e tremila le persone. Gli under 14 sono entrati gratuitamente”.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…