Lazio-Spezia è la sfida valevole per il ventinovesimo turno di Serie A, che si giocherà Sabato alle 15:00. I biancocelesti arrivano dalla vittoria di misura contro l’Udinese e rincorrono il quarto posto distante sei punti, mentre lo Spezia dopo la vittoria contro il Cagliari è in cerca di altri importanti punti salvezza.
Simone Inzaghi riabbraccia tutti i Nazionali, sperando di non ritrovarli troppo stanchi dopo questi impegni ravvicinati. Non è ancora il momento di Luiz Felipe, dunque davanti a Reina tocca a Patric, Acerbi e Radu, sulle fasce i soliti Lazzari e Marusic, con il rientrante Fares pronto ad entrare a gara in corso. Rischia di non farcela Luis Alberto per una botta subita in allenamento, in preallarme Cataldi, Parolo e Pereira; il resto del centrocampo formato da Sergej e Leiva, con il tandem Correa e Immobile davanti.
Per Italiano i dubbi cominciano dal portiere, infatti rientra Provedel che insidierà fino all’ultimo un ottimo Zoet. In difesa va verso la panchina Erlic
a causa di un infortunio, dunque ci saranno Ismajli con Terzi al centro e ai loro lati Bastoni e Ferrer. A centrocampo ci saranno gli azzurrini Pobega e Maggiore con Ricci al centro, sulle ali offensive Gyasi e Verde pronti a servire palle gol a Nzola, che rimane tallonato da Piccoli.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, le ultime su Andreas Pereira
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.
Spezia: (4-3-3): Zoet: Ferrer, Ismajli, Terzi, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Verde, Gyasi, Nzola. Allenatore: Italiano.
Nelle partite ufficiali solamente due precedenti tra Lazio e Spezia, uno nel 1941 in Coppa Italia che terminò con la vittoria dei biancocelesti per 5-2, l’altro è la gara d’andata vinta per 2-1 dalla Lazio con le reti segnate da Immobile, Sergej e Nzola.
La partita Lazio–Spezia sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, oppure sul canale satellitare DAZN1 per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN.
Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, sia Juventus che Inter avrebbero già espresso il…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il…
Retrocesso in Serie B la scorsa stagione, il Sassuolo sta combattendo per riconquistare la massima…
La Lazio si sta preparando al meglio in vista del match contro l'Ajax, valevole per…
La Juventus scalda i motori in vista della sfida di Champions League contro il Manchester…