La Lazio attende: il suo primo acquisto di mercato, Tati Castellanos, tarderà ad arrivare a Formello. Nel frattempo, Sarri coltiva un suo grande sogno.
Il suo arrivo è certo: proprio ieri ha svolto le visite mediche di rito al Paideia. Però Valentin Castellanos è stato costretto, per motivi burocratici, a fare ritorno in patria.
Il suo arrivo ufficiale a Roma, quindi, è temporaneamente rimandato. Per il suo cartellino, la Lazio ha sborsato 15 milioni più bonus, con un ingaggio annuo di 1,8 milioni.
Nel frattempo, la coppia Sarri – Lotito pensa a come procedere in ottica calciomercato. I ruoli da ricoprire sono svariati: centrocampista centrale (al posto di Milinkovic-Savic
), terzino sinistro, mediano ed esterno d’attacco.A centrocampo, Maurizio Sarri has a dream: il sogno in questione è l’azzurro Piotr Zielinski, legato al Napoli fino a giugno 2024. Lotito ha offerto 20 milioni e non andrà oltre, De Laurentiis chiede più di 30 milioni.
L’affare non sarà possibile senza venirsi incontro reciprocamente. Da parte di Zielinski c’è la disponibilità a trasferirsi nella Capitale. La differenza potrebbero farla i 40 milioni incassati dalla cessione di Milinkovic-Savic.
Aggiornato al 18/07/2023 9:10
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, deve fare i conti con una vera e propria…
L'ex tecnico del Dnipro ha parlato dell' attuale momento non proprio esaltante dell'attaccante della Roma,…
Al Bayern Monaco si sta definendo quale sarà il futuro di Alphonso Davies. In caso…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…