NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lazio, infortunio muscolare per il terzino portoghese. Baroni perde un elemento chiave nel momento più delicato della stagione.
Non arrivano buone notizie per la Lazio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, Nuno Tavares sarà costretto a fermarsi per circa due settimane a causa di un infortunio muscolare rimediato nell’ultima gara contro l’Atalanta. Gli esami strumentali hanno confermato le sensazioni negative del post-partita, spegnendo le speranze di un recupero lampo da parte del terzino portoghese.
Un’assenza pesantissima per Marco Baroni, che dovrà fare a meno di un titolare proprio in un momento cruciale della stagione. Nei prossimi quindici giorni, infatti, i biancocelesti affronteranno i due impegni nei quarti di finale di Europa League
, e nel mezzo ci sarà il derby contro la Roma.
Lo staff medico della Lazio monitorerà l’evolversi delle condizioni di Tavares giorno per giorno, ma al momento l’obiettivo realistico è riaverlo per l’inizio di maggio. Salvo sorprese, dunque, il portoghese salterà almeno tre partite fondamentali, e il suo rientro verrà gestito con prudenza per evitare ricadute.
NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 08/04/2025 9:18
La corsa per la qualificazione in Champions si fa più ostica che mai. Un vero…
Il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo allenatore, visto che Ancelotti è praticamente…
E' senza dubbio Scott McTominay la stella del Napoli al momento. I numeri del centrocampista…
F1, GP Miami 2025: si torna in pista con il sesto appuntamento del Mondiale. Il…
L'arbitro della semifinale d'andata di Conference League Betis-Fiorentina sarà l'inglese Michael Oliver: ha arbitrato Real…
In casa Lazio c'era molta preoccupazione su ci avrebbe potuto sostituire al meglio Nuno Tavares,…