Lazio, tiene banco il rinnovo di Felipe Anderson: lo stacanovista di Sarri è a scadenza nel 2024, manca l’accordo tra la società e l’entourage del brasiliano.
E’ il calciatore più utilizzato da quando Sarri è arrivato alla Lazio: 101 presenze, la maggior parte delle quali per tutti e 90 i minuti di ogni gara.
Ma il rinnovo di Felipe Anderson tiene banco: è l’unico big biancoceleste a scadenza il prossimo anno, ma ancora non c’è l’accelerata tra le parti.
La volontà del brasiliano è abbastanza chiara: a Roma ha trovato casa, si è consacrato e ha avuto sempre un buon rapporto con i tifosi.
A scadenza il prossimo anno, PipeLazio, soprattutto sotto la guida di Sarri e con la prospettiva di traguardi importanti e ambiziosi.
non ha intenzione di lasciare laA 30 anni, sente di essere maturato calcisticamente e di aver trovato quella continuità di rendimento che lo rendono imprescindibile per la Lazio del presente e del futuro prossimo.
E’ fra i pochi calciatori dei maggiori campionati europei che non ha neanche preso in considerazione le maxi-offerte dall’Arabia, pur di rimanere.
L’accordo potrebbe essere dietro l’angolo: un rinnovo fino al 2027 con ingaggio sui 3 milioni di euro potrebbe mettere tutti d’accordo.
Ma serve un’accelerata, perché se la volontà del giocatore è ormai conclamata, pare che i biancocelesti si stiano occupando aleatoriamente della questione.
Aggiornato al 06/09/2023 21:21
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…