Lazio, tiene banco il rinnovo di Felipe Anderson: lo stacanovista di Sarri è a scadenza nel 2024, manca l’accordo tra la società e l’entourage del brasiliano.
E’ il calciatore più utilizzato da quando Sarri è arrivato alla Lazio: 101 presenze, la maggior parte delle quali per tutti e 90 i minuti di ogni gara.
Ma il rinnovo di Felipe Anderson tiene banco: è l’unico big biancoceleste a scadenza il prossimo anno, ma ancora non c’è l’accelerata tra le parti.
La volontà del brasiliano è abbastanza chiara: a Roma ha trovato casa, si è consacrato e ha avuto sempre un buon rapporto con i tifosi.
A scadenza il prossimo anno, PipeLazio, soprattutto sotto la guida di Sarri e con la prospettiva di traguardi importanti e ambiziosi.
non ha intenzione di lasciare laA 30 anni, sente di essere maturato calcisticamente e di aver trovato quella continuità di rendimento che lo rendono imprescindibile per la Lazio del presente e del futuro prossimo.
E’ fra i pochi calciatori dei maggiori campionati europei che non ha neanche preso in considerazione le maxi-offerte dall’Arabia, pur di rimanere.
L’accordo potrebbe essere dietro l’angolo: un rinnovo fino al 2027 con ingaggio sui 3 milioni di euro potrebbe mettere tutti d’accordo.
Ma serve un’accelerata, perché se la volontà del giocatore è ormai conclamata, pare che i biancocelesti si stiano occupando aleatoriamente della questione.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 21:21
La Fiorentina sogna in grande: le prestazioni e la serie di vittorie dei ragazzi di…
Atalanta, contro l'Udinese e' arrivata la sesta vittoria consecutiva in campionato. Gian Piero Gasperini, però,…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…