Lazio – Torino 0-1, la prima gioia granata di Ilic vale il successo in casa di Sarri. Le pagelle.
Milinkovic-Savic 6: la Lazio gli fa il solletico, complice una sterilità offensiva che gli fa vivere un pomeriggio di sicurezza.
Djidji 6: sembra non essere la sua giornata, ma poi cresce, acquista sicurezza e chiude in modo impeccabile.
Schuurs 7: abbassa la saracinesca agli attaccanti laziali, comunque poco incisivi. Una sbavatura con retropassaggio maldestro a Milinkovic-Savic, ma per il resto e’ quasi perfetto.
Buongiorno 7: democratico con tutto gli attaccanti avversari. Nessuno di loro lo sovrasta, anzi, li tiene a bada con grinta e fermezza.
Singo 6: carbura con il passare dei minuti. Rischia su un colpo di testa di Zaccagni che non riesce ad anticipare, ma si guadagna la sufficienza (dal 78′ Gravillon 5: pasticcia e si guadagna anche una ammonizione).
Linetty 7: una partita dove aiuta Ilic a interdire le azioni della Lazio, oltre a servire qualche buon pallone in avanti.
Ilic 7: un po’ preciso, un po’ fortunato. E’ suo il gol che decide la partita. La prima gioia in maglia granata, seppur con la colpevole disattenzione di Provedel.
Rodriguez 6: Juric lo piazza sulla fascia a centrocampo e lui dimostra di saper interpretare il ruolo con esperienza e mestiere.
Vlasic 6,5: dialoga con Radonjic e dalle loro combinazioni spesso e volentieri la difesa della Lazio va in corto circuito.
Radonjic 7: quando il pallone e’ tra i suoi piedi nasce sempre un pericolo in area avversaria. Dribbling e movimento ampio sul fronte offensivo (dal 78′ Karamoh sv).
Sanabria 6: non e’ una delle partite in cui il gioco passa dai suoi piedi, ma quando viene servito porta la sua qualità al servizio del gioco d’attacco di Juric.
Ivan Juric 7: ancora una volta da soffrire Sarei grazie a un gioco compatto e con le linee di passaggio chiuse a doppia mandata. La fortuna aiuta gli audaci, e l’audacia del Toro viene ripagata da una vittoria di spessore.
Il portiere dell'Udinese Razvan Sava ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TV12 relative al…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità dell'approdo di Luiz Felipe in Ligue 1 dove vestirà…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell'Inter…
Le visite sostenute stamane da Francisco Conceiçao al JMedical hanno scongiurato lesioni al flessore della…
Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un…