Lazio-Torino è in programma, per il 6° turno di Serie A, mercoledì 27 settembre alle 20:45. Il match si disputerà allo stadio Olimpico di Roma.
I biancocelesti sono reduci dal pareggio interno col Monza, e non vincono da tre partite. L’ultima vittoria della Lazio è quella sul Napoli al Maradona del 2 settembre.
Sarri riproporrà Felipe Anderson dal primo minuto, la prova non molto brillante di Isaksen in campo per 54′ sabato.
Stavolta dei tre davanti può partire dalla panchina Zaccagni, uscito per affaticamento sabato sera, a sostituirlo potrebbe essere Pedro.
Dovranno fare gli straordinari invece Immobile e Luis Alberto. In mediana, insieme al Mago spagnolo, sarà Vecino a giostrare al centro con Kamada sul centro destra.
In difesa torna Casale, con lui più Romagnoli che Gila, anche se l’ex Milan avrebbe bisogno di un turno di riposo per recuperare al meglio da un lieve affaticamento.
Sulle fasce può trovare una maglia da titolare Lazzari a destra, con uno tra Hysaj e Pellegrini a sinistra.
La squadra di Juric sta vivendo un buon momento, sotto il profilo dei risultati, infatti ha ottenuto 7 punti negli ultimi 3 incontri.
Nello stesso periodo sono 5 i gol segnati e solo 1 subito da Milinkovic-Savic
. Ora il Torino, dopo l’1-1 con la Roma in casa, affronterà l’altra squadra della Capitale nel giro di 3 giorni, stavolta in trasferta.Il tecnico dei granata potrebbe cambiare solo due undicesimi degli uomini che hanno iniziato il match contro la Roma.
Ovvero: dovrebbero essere in campo dall’inizio Ricci e Vlasic in luogo, rispettivamente, di Tameze e Seck.
Confermata la retroguardia, guidata da Buongiorno. Così come gli esterni, complice la forma precaria di Vojvoda, ed il perfezionismo del tecnico, che non vede ancora pronto Soppy.
Dalla panchina Sanabria pronto a far rifiatare Zapata.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.
A dirigere la partita sarà l’arbitro Fabbri, coadiuvato dagli assistenti Di Gioia e D’ascanio. IV ufficiale di gara Prontera, Var Chiffi e Avar Di Vuolo.
Il match tra Lazio e Torino, valido per il sesto turno della Serie A 23/24, si disputerà mercoledì 27 settembre allo stadio Olimpico di Roma.
L’incontro sarà visibile in streaming sulla piattaforma Dazn e sul satellite ai canali Sky Sport.
Aggiornato al 26/09/2023 9:31
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…