Lazio-Udinese è una partita della quattordicesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 15. La Lazio è la squadra più in forma del campionato, è stata l’unica a vincere le ultime cinque partite di campionato segnando quattordici gol nel parziale, sempre almeno due a partita. L’allenatore Simone Inzaghi non ha problemi di infortuni e può contare sul capocannoniere del campionato, Ciro Immobile
Nella Lazio fuori c’è il solo Marusic per infortunio, che comunque è stato stabilmente scalzato dal nuovo acquisto Lazzari nella formazione titolare. In attacco con Immobile giocherà Correa, mentre i partner di Acerbi saranno Radu e uno tra Luiz Felipe e Patric, che ha scalato posizioni nelle preferenze dell’allenatore ma ha dei piccoli problemi fisici.
L’Udinese dovrà fare a meno dello squalificato Jajalo, che verrà sostituito da Walace, e dell’infortunato Sema al cui posto agirà Larsen. Rientrano dalla squalifica Becao e Okaka che torneranno titolari. La difesa a tre sarà completata da Troost-Ekong e Nuytinck, in attacco Nestorovski è favorito su Lasagna come partner dell’ex Roma e Watford.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Larsen; Nestorovski, Okaka.
La partita tra Lazio e Udinese si giocherà domani alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa su Sky sul canale Sky Dazn 1 (canale 209). Inoltre potrete seguire il match anche attraverso qualsiasi dispositivo collegato a internet tramite lo streaming offerto dalla piattaforma di DAZN.
Atalanta-Udinese, il lunch match del dodicesimo turno vedrà contrapposti orobici e bianconeri. Vediamo, qui di…
La Roma e Ivan Juric sembrano destinati a separarsi anche in caso di una vittoria…
La Juventus vince il derby di Torino per 2-0 e in attesa della super sfida…
Juventus-Torino 2-0, Paolo Vanoli ha analizza la sconfitta dei granata nella stracittadina della Mole. Vediamo,…
Il Milan prepara il colpo a gennaio: i rossoneri puntano su un difensore in uscita…
Juventus-Torino 2-0, e' bianconero il derby della Mole grazie alle reti di Yildiz e Weah.…