Lazio-Udinese è una partita della quattordicesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 15. La Lazio è la squadra più in forma del campionato, è stata l’unica a vincere le ultime cinque partite di campionato segnando quattordici gol nel parziale, sempre almeno due a partita. L’allenatore Simone Inzaghi non ha problemi di infortuni e può contare sul capocannoniere del campionato, Ciro Immobile
Nella Lazio fuori c’è il solo Marusic per infortunio, che comunque è stato stabilmente scalzato dal nuovo acquisto Lazzari nella formazione titolare. In attacco con Immobile giocherà Correa, mentre i partner di Acerbi saranno Radu e uno tra Luiz Felipe e Patric, che ha scalato posizioni nelle preferenze dell’allenatore ma ha dei piccoli problemi fisici.
L’Udinese dovrà fare a meno dello squalificato Jajalo, che verrà sostituito da Walace, e dell’infortunato Sema al cui posto agirà Larsen. Rientrano dalla squalifica Becao e Okaka che torneranno titolari. La difesa a tre sarà completata da Troost-Ekong e Nuytinck, in attacco Nestorovski è favorito su Lasagna come partner dell’ex Roma e Watford.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Mandragora, Walace, De Paul, Larsen; Nestorovski, Okaka.
La partita tra Lazio e Udinese si giocherà domani alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà trasmessa su Sky sul canale Sky Dazn 1 (canale 209). Inoltre potrete seguire il match anche attraverso qualsiasi dispositivo collegato a internet tramite lo streaming offerto dalla piattaforma di DAZN.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…