Domenica 29 Novembre, alle ore 12:30, va in scena il match tra Lazio e Udinese, allo Stadio Olimpico della nostra Capitale. I capitolini, reduci dalla netta vittoria in Champions League contro lo Zenit, vogliono ripetersi anche in campionato. La squadra di Inzaghi è imbattuta da quattro turni in Serie A e questa striscia è dovuta anche al rientro di elementi fondamentali come Luis Alberto ed Immobile, mentre la squadra di mister Gotti arriva dall’eliminazione in Coppa Italia contro la Fiorentina.
Inzaghi conferma il suo fidato 3-5-2, con gli importanti rientri di Strakosha e Milinkovic, entrambi negativi all’ultimo tampone. Quindi, tra i pali tornerà l’albanese, difeso da Patric, Acerbi e Radu. In mezzo al campo, oltre al serbo, agiranno Luis Alberto e Lucas Leiva, con Lazzari e Fares esterni. Ad affiancare Immobile, come centravanti vi sarà Correa.
Per mister Gotti invece due indisponibili: Wallace e Coulibaly. Per il resto, tutti arruolabili, con il tecnico che sceglie a sua volta il 3-5-2
, con Musso difeso da Samir, Beaco e Nuytinck. A centrocampo vi saranno Arslan, De Paul e Pereyra, con Zeegelar ed Ouwejan esterni, mentre il tandem offensivo sarà composto dalla coppia Okaka-Pussetto.Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares, Immobile, Correa. Allenatore, Inzaghi.
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Ouwejan, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. Allenatore, Gotti.
Sono 93 i precedenti in Serie A tra Lazio ed Udinese, con il bilancio che vede 44 vittorie per la squadra celeste. I pareggi ammontano a 23 , mentre le vittorie dell’Udinese a 26.
La partita sarà trasmessa su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Esso sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme con app Dazn.
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…