Sfida molto interessante sabato sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico tra due formazioni che giocano molto bene: Lazio-Hellas Verona. I capitolini arrivano dalla soddisfazione del passaggio agli ottavi di Champions e in campionato dopo la vittoria con lo Spezia ha 17 punti, gli scaligeri sotto di un gradino a 16 punti sono anche quest’anno la rivelazione del campionato guidati da Juric.
Dopo il passaggio del turno europeo Inzaghi potrebbe affidarsi a qualche cambio anche in vista dei prossimi impegni infrasettimanali. Strakosha potrebbe difendere i pali biancocelesti, con Acerbi in difesa che potrebbe avere un turno di riposo. Lazzari e Fares ex coppia spallina sugli esterni. In attacco potrebbe esserci la coppia Correa-Caicedo
Per il tecnico Juric c’è da scontare la squalifica di Ceccherini, mentre Gunter recupera almeno per la panchina. Ritrova la maglia da titolare Lovato
nella difesa a tre con Dawidowicz e Magnani. A centrocampo giostreranno sulle fasce Faraoni e Lazovic, mentre in regia ci sarà Veloso con Tameze a dare sostanza. In avanti Di Carmine supportato da Zaccagni e Barak.LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Parolo, Milinkovic-Savic, Fares; Correa, Immobile. Allenatore, Inzaghi.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Lovato, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore, Juric.
Sono 46 i precedenti totali in Serie A tra le due formazioni, la Lazio ha raccolto 18 vittorie contro le 11 dei gialloblu, 17 le gare finite in parità. Lo scorso febbraio all’Olimpico terminò in parità a reti bianche.
Lazio-Hellas Verona è un’esclusiva DAZN, trasmessa con la app per abbonati in streaming. In tv è possibile seguirla sul canale 209 DAZN 1 della piattaforma satellitare Sky.
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…