Un ex romanista valuta le accuse rivolte dal direttore tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino all’attaccante della Lazio Ciro Immobile.
Ciro Immobile
Un ex della Roma difende un laziale. Si, il calcio è fatto anche di paradossi. Ma nel valutare l’accusa di “simulatore” rivolta a Ciro Immobile dal direttore tecnico dell’Udinese Pierpaolo Marino in occasione del rigore assegnato alla Lazio Stefano Impallomeni , ex calciatore giallorosso e ora giornalista, non ha una virgola di dubbio.
“Per me lo ha toccato – afferma l’ex giallorosso a Radio Sei– non sono d’accordo sulla simulazione di Immobile. Si può discutere sul fatto se è generoso o meno ma cambia poco. L’uscita di Marino è esagerata“.
L’affermazione del dirigente friulano aveva suscitato una dura presa di posizione della società biancoceleste. Dal canto suo, Immobile ha commentato il tutto con un lapidario ma incisivo: “baci a tutti”. A lui importa avere segnato il rigore che spalanca con ogni probabilità alla Lazio le porte della Champions League. Tutto il resto, avrà pensato alla Franco Califano, è noia.
Aggiornato al 22/05/2023 18:37
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…