Lazio, si accende l’interesse per un attaccante del Feyenoord. Il giocatore, però, precisa alcune cose circa l’interessamento del club nei suoi confronti.
Sulle sue tracce c’era anche la Lazio del presidente Claudio Lotito. Le 41 presenze e 28 reti con il Feyenoord hanno designato l’attaccante messicano Santiago Gimenez come uno dei gioielli emergenti del calcio.
Ma la famiglia delle italiane che ne ha fatto l’oggetto del desiderio esce dai confini dell’urbe ed è piuttosto vasta. Almeno a sentire l’agente del giocatore Morris Pagniello
.“Ne abbiamo parlato con Inter, Milan, Lazio e Napoli – dice con parole riportate da La Lazio siamo noi – ma per me potrebbe essere perfetto sia per l’Inter che per la Juventus”.
Il ragazzo è cresciuto non soltanto in qualità delle prestazioni, ma anche nel prezzo a cui ce lo si potrebbe assicurare. In principio valeva 10 milioni, ora quattro volte tanto.
E il fatto che se ne siano innamorate anche Real Madrid e Tottenham testimonia a dovere quanto il ragazzo abbia spiccato il volo.
Personalità in campo, ma anche fuori. Tanto che, al portale Fr12. nl, ha voluto dire la sua su tutta questa desiderabilità:
“Nelle ultime ore sono uscite dichiarazioni sul mio futuro da fonti esterne al mio entourage – dichiara – vista questa situazione, vorrei chiarire che non ho un agente e che mio padre, con l’aiuto di Mariel, è responsabile della mia carriera”.
E allora, viene da chiedersi, Pagniello a che titolo parla se il suo stesso assistito sconfessa di averlo come agente?
Sia come sia, lui preferisce gestire il discorso che lo riguarda in prima persona. Per dire che “appena ci saranno novità da dare saremo felici di farvelo sapere”.
Aggiornato al 30/10/2023 13:50
Il Napoli potrebbe salutare presto il suo Giacomo Raspadori. Che potrebbe lasciare a gennaio, e…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 5^giornata dell'Europa League: ecco dove vedere i…
Steaua Bucarest-Olympiakos è una sfida valida per la quinta giornata della prima fase di Europa…
Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa al termine di Bologna-Lille. L'allenatore si è detto…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Ieri sera Claudio Ranieri e Mats Hummels sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della…