Lazio, Maurizio Sarri punta a far tornare in campo da titolare un giocatore fondamentale per la compagine biancoceleste: ecco di chi si tratta.
Stasera, alle 20:45, la Lazio incontrerà il Bologna sul campo felsineo. Oggi tornerà titolare in attacco un uomo che era già tornato titolare contro il Feyenoord: il capitano biancoceleste Ciro Immobile.
L’intenzione di Maurizio Sarri è dare fiducia nuovamente al suo capitano, sperando che il suo gol all’ultimo minuto nell’ultima partita gli abbia dato la giusta carica e fiducia per essere determinante.
Pare, però, che Castellanos è in buona forma e potrebbe avere un ruolo nei prossimi match, compreso il derby contro la Roma.
Nel frattempo, Sarri potrebbe tirare fuori un asso dal mazzo stasera: Pedro è stato sempre decisivo quest’anno con 2 gol e contributi importanti come il cross per un rigore.
Potrebbe sostituire Zaccagni, che finora ha avuto alti e bassi. La formazione vede comunque la conferma di Felipe Anderson, che giocherà la sua centoundicesima partita consecutiva sotto la guida di Sarri.
Aggiornato al 03/11/2023 9:07
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…
Juventus-Manchester City, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Milan-Stella Rossa, match valido per la sesta giornata della Champions League 2024-2025: le scelte ufficiali…