NUNO TAVARES PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Lazio di Baroni ha rifilato, nell’anticipo di questa Domenica, tre reti ad un Toro in forma. I biancocelesti hanno trovato un talismano: Tavares è da record.
Nessuno come il classe 2000 di Lisbona. Il terzino della Lazio, che molti appassionati di videogame, già delle scorse edizioni, ricorderanno come tra i più talentuosi del suo ruolo, è da record. Arrivato nello scorso calciomercato estivo, gli sono bastate poche partite per imporsi.
Il portoghese, terzino sinistro, è stato impiegato da Baroni titolare per la prima volta nella sfida dell’Olimpico contro il Milan il 31 Agosto. Partita terminata 2-2, dove gli assist dei biancocelesti li ha forniti proprio il talento ex Benfica: ma non finisce qui.
Sua l’assistenza nello 0-1 di Fiorentina-Lazio (rete di Gila) e anche sulla rete del vantaggio di quest’oggi contro il Torino, firmato Guendouzi. Tavares si conferma, quindi, imprescindibile nelle scelte di Baroni, che difatti dopo la partita contro i rossoneri non lo hai mai tolto dall’undici titolare. Ttranne in Europa, dove gli concede turnover. Suo il record di 4 assist in 6 partite che resisteva da vent’anni, ma siamo sicuri che il “treno” di Lisbona non si voglia fermare qui.
Aggiornato al 29/09/2024 17:32
Giménez Arrivato a Milano solo all'inizio di febbraio ha già fatto in tempo a rompere…
Fiorentina-Como, le due squadre sono pronte a scendere in campo nell'anticipo delle 12:30. Viola con…
La Lazio ferma ancora il Napoli, ma perde Castellanos per infortunio: l'argentino ha accusato un…
Il Bayern Monaco punta su Florian Wirtz per la prossima finestra di trasferimenti estivi, un'operazione…
Prima della partita tra Milan e Hellas Verona, Zlatan Ibrahimović ha parlato a DAZN riguardo…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Como, sono state diramaste le formazioni ufficiali che…