Lazio e Venezia si affrontano nel match valevole per la prima giornata di Serie A 2024/25: le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
La Lazio è pronta a ripartire sotto la guida di Marco Baroni: l’ex allenatore dell’Hellas Verona arriva da una stagione importante ed è pronto ‘a far volare Olimpia‘ verso posizioni europee.
Nella passata stagione, i biancocelesti hanno chiuso il Campionato al settimo posto, con Tudor che è subentrato a Sarri a stagione in corso.
Ad attendere Zaccagni e compagni c’è il neo-promosso Venezia, con Eusebio Di Francesco che ha preso in mano la squadra dopo l’importante lavoro svolto da Vanoli(ora al Torino).
Di seguito, le ultimissime sulle scelte di formazione dei due tecnici.
Baroni riparte dal 4-3-3, con Castellanos che agirà da terminale offensivo, sostenuto dalla certezza Zaccagni e da Noslin. Out per infortunio Gila, al suo posto c’è Casale.
Di Francesco deve fare i conti con gli assenti e con un mercato che fatica a decollare. Davanti Gytkjaer agirà da unica punta, sostenuto da Doumbia e Oristanio. In mezzo al campo ecco Duncan, alla prima in campionato con la nuova maglia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Zampano, Crnigoj, Duncan, Sagrado; Doumbia, Oristanio; Gytkjaer. All. Di Francesco
LAZIO:
VENEZIA:
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:51
Il Tottenham blocca Jhonny Cardoso. Centrocampista americano classe 01', in questa stagione con la maglia…
Al termine di Lecce-Empoli, l'allenatore degli azzurri, Roberto D'Aversa, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lecce-Empoli, l'allenatore dei giallorossi, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per…
In casa Roma è previsto per oggi l'arrivo della proprietà americana: i Friedkin sono pronti…
A 16 anni, 7 mesi e 29 giorni, l'attaccante Francesco Camarda si appresta a riscrivere…
Fiorentina-Hellas Verona è una partita valida per il turno numero dodici di serie A. Di…