Le possibili scelte di formazione degli allenatori Baroni e Zanetti per il monday night tra Lazio e Verona, in programma allo Stadio Olimpico alle ore 20:45.
Lunedì sera alle ore 20:45 è in programma l’ultima gara del quarto turno di Serie A tra Lazio e Verona. Come stanno gli uomini di Baroni e Zanetti alla vigilia del match?
Il tecnico dei biancocelesti Baroni dovrebbe riuscire ad avere tutta la rosa a disposizione dopo la sosta per le nazionali. In difesa, davanti a Provedel, sono pronti Marusic, Patric, Romagnoli e Tavares. A centrocampo Rovella sarà coadiuvato da Guendouzi. Davanti spazio ad Isaksen con Zaccagni alle spalle di Castellanos e Dia.
L’allenatore degli scaligeri Zanetti è pronto a riproporre il 4-2-3-1. Coppola e Dawidowicz al centro della difesa, con Tchatchoua e Bradaric ai lati. A centrocampo Duda e Belahyane. Davanti Lazovic, Harroui e Suslov assisteranno uno tra Mosquera e Tengstedt.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Bradaric; Duda, Belahyane; Lazovic, Harroui, Suslov; Tengstedt.
La gara tra Lazio e Verona sarà visibile su DAZN anche tramite app, e sui canali SKY.
Aggiornato al 14/09/2024 11:21
PSG, il futuro in difesa è un giovane di 22 anni al quale il club…
E’ un Filippo Bisciglia bello carico e determinato quello incontrato ieri a Rimini: “Claudio Ranieri e la…
Torino-Monza e' uno dei due match in programma per oggi alle 15. Di seguito le…
Questo pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida Napoli-Roma, la prima di Claudio Ranieri:…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…