Lazio, Baroni ritrova tre giocatori fondamentali nell’ultimo allenamento a Formello, ma dovrà ancora fare a meno di Zaccagni per influenza intestinale
Buone e cattive notizie per la Lazio in vista della partita contro il Como in programma domani alle 20.45. Nell’ultima sessione di rifinitura a Formello, il tecnico Marco Baroni ha recuperato tre giocatori fondamentali per la rosa: Manuel Lazzari, Miguel Gila e Mattéo Guendouzi. Tuttavia, l’allenatore biancoceleste dovrà fare a meno del capitano Mattia Zaccagni, ancora debilitato dall’influenza intestinale che lo ha già tenuto fuori dalla partita di domenica scorsa contro il Genoa.
Lazzari rientra dopo il problema muscolare subito contro l’Empoli, mentre lo spagnolo Gila ha superato la contusione
rimediata nella stessa gara contro il Genoa. Anche Guendouzi, gestito dallo staff medico per un fastidio al piede accusato durante il ritiro in nazionale, è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo e sarà disponibile per la partita.L’assenza di Zaccagni, figura centrale e capitano della squadra, rappresenta comunque una perdita significativa per Baroni, che dovrà rimodulare l’attacco. Con la disponibilità ritrovata di Lazzari, Gila e Guendouzi, però, la Lazio potrà affrontare con maggiore solidità l’insidiosa trasferta contro il Como, con l’obiettivo di proseguire il cammino in campionato senza ulteriori passi falsi.
Aggiornato al 30/10/2024 14:06
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…
Quanto costa ad un club pagare un giocatore infortunato? Calcio & Finanza ha evidenziato la…
L'ex capitano della Roma Giuseppe Giannini ha parlato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno in merito…