SU Praet: “Praet penso non ci sarà; ha fatto l’ultima partita da titolare a gennaio, non era più abituato a giocare novanta minuti. Lui questa settimana si è allenato poco e non bene, non è riuscito a recuperare a livello fisico. Oggi vedremo se può andare in panchina. Kone sicuramente è una opzione, a Napoli ha fatto bene”.
Su Pjaca: “Normale che una volta che uno si opera due volte al ginocchio deve fare prevenzione, stare molto attento. Noi con lui abbiamo fatto un errore, mettendo in campo un giocatore che non doveva andare in campo. Lo abbiamo pagato noi come squadra e lui come ragazzo. E’ stato un nostro errore: da un piccolo problema abbiamo avuto un problema più grande”.
Le parole di Juric su Belotti e Sanabria
Sul GALLO: “Non la vedo come una soluzione percorribile, poi si prova e in qualche partita lo si è fatto. Se si fa, magari è meglio Zaza insieme a uno tra Sanabria e Belotti. Il Gallo mi sembra che giocando con un altro attaccante negli ultimi anni sia stato penalizzato e anche Sanabria è uno che ha bisogno di spazi. Forse dei tre il più adatto per giocare a due è Zaza. Anche quando il Toro di Mazzarri fece bene, davanti si giocava a una punta sola…”
Su Singo e Aina: “Dobbiamo alzare il livello aerobico di entrambi per facilitarli nel chiudere le azioni. Statisticamente in tutte le mie squadre gli esterni hanno sempre fatto 4-5 gol perché vanno a chiudere le azioni in area. Stiamo lavorando con loro e vediamo se riusciamo ad alzare il loro livello. Il gol di Singo con la Sampdoria è arrivato con una dinamica diversa da quella che intendo io, è stato un altro tipo di azione. Per gennaio ne stiamo parlando, sicuramente c’è bisogno di qualcosa. Bisogna stare attenti. Se loro due vanno via per un mese avremo bisogno di qualcosa di nuovo”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Torino, il club vuole blindare il giovane difensore