Lecce, alla vigilia del match esterno contro la Salernitana ha parlato il tecnico Marco Baroni. Queste alcune delle sue dichiarazioni rilasciate in sala stampa.
“Troviamo una squadra in salute, compatta e molto dinamica, con identità già costruita lo scorso anno. Giocheremo in uno stadio caloroso, ma noi siamo preparati e pronti a queste sfide, come sempre”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Acerbi vuole dire fiducia: “Non sono un tappabuchi”
“E’ rientrato ed è disponibile, nonostante abbia un allenamento e mezzo. Non so se ci sarà dal primo minuto o a gara in corso”.
“Sta sempre meglio dal punto di vista della condizione, sta migliorando ogni giorno. C’è da dire che i suoi compagni stanno facendo bene, ma appena ci sarà l’opportunità lui è pronto”.
“Il gol non deve essere un assillo, ma una ricerca costante. Stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno. Dobbiamo credere nel nostro lavoro e continuare a farlo. Con il Monza abbiamo calciato tanto, è mancata la rifinitura, cattiveria e lucidità. Dobbiamo assolutamente trovarla, stiamo lavorando per questo”.
Sull’ipotesi Var a chiamata
“Può essere una soluzione. Mi piacerebbe che non si svilisca la classe arbitrale, specialmente gli assistenti di linea”.
Non ci sono buone notizie in casa Monza: il bomber bosniaco Milan Djuric ha rimediato…
Il progetto del nuovo stadio del Cagliari prosegue: la prossima tappa è una votazione molto…
Quest'oggi alle ore 15 scenderanno in campo Cagliari e Atalanta per il primo anticipo del…
In occasione della cena di Natale andata in scena nella giornata di ieri, Daniele Pradè…
Da ignoto giocatore di Saudi Pro League a fenomeno per una sera: Saud Abdulhamid è…
Milan, quello che tutti i tifosi rossoneri aspettavano è la chiarezza, che sembra essere finalmente…