In vista della partita casalinga contro la Fiorentina, il tecnico del Lecce può godersi il rientro dall’infortunio dell’esterno dello Zambia Lameck Banda.
Il Lecce non sta di certo attraversando un ottimo momento. Prima della sosta era riuscito ad accumulare solamente 5 punti in 7 partite, a causa di amnesie totali all’interno di alcune partite. Attualmente ha il peggior attacco della Serie A con solamente 3 gol segnati ed ha bisogno che i suoi riferimenti offensivi si sblocchino. Per questo Luca Gotti può essere contento di aver recuperato dall’infortunio Lameck Banda.
Il giocatore del Lecce si allena ormai in gruppo già da ieri e oggi farà la rifinitura per la partita assieme a tutta la squadra. Torna dunque a completa disposizione per la partita contro la Fiorentina. Tendenzialmente dovrebbe partire dalla panchina, sia per motivi di leggera precauzione, sia perché tatticamente può essere molto più utile ed incisivo a partita in corso. Banda infatti, è un giocatore molto rapido e brevilineo, che con le sue caratteristiche può spaccare le partite nel momento in cui gli avversari cominciano a calare un pochino fisicamente.
Aggiornato al 19/10/2024 12:14
In Aston Villa-Juventus i bianconeri sono scesi in campo con la formazione più giovane nella…
L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale concernente le condizioni del difensore francese Benjamin Pavard, infortunatosi…
La corsa per la poltrona di presidente della Lega Serie A è aperta: in lizza…
Milan, lo avevamo già scritto tempo fa, tuttavia abbiamo avuto altre importanti informazioni in merito…
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…