Pantaleo Corvino: “Voglio morire sul campo”. Il direttore sportivo si confessa al Messaggero tra aneddoti e riflessioni sulla sua carriera.
IL PALLONE DELLA SERIE A 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Pantaleo Corvino, storico direttore sportivo di numerosi club italiani, ha rivelato al Messaggero la sua incrollabile passione per il calcio. “Voglio morire sul campo”, ha dichiarato Corvino, aggiungendo che anche una tribuna o un ufficio sarebbero luoghi accettabili per trascorrere i suoi ultimi momenti. Nonostante i pensieri di ritiro lo accompagnino quotidianamente, Corvino ammette di ritrovare sempre nuova energia per continuare. Con una carriera che vanta ben 1800 partite, dalla terza Categoria alla Champions League, il suo amore per questo sport è evidente.
Nel corso dell’intervista, Corvino ha condiviso alcuni aneddoti curiosi, tra cui la sua opinione sul sesso pre-gara per i calciatori: “Una trombata non fa mai male”, ha commentato con il suo solito tono diretto e schietto. Questo tipo di dichiarazioni ha sempre contribuito a rendere Corvino una figura unica nel panorama calcistico italiano, conosciuto non solo per le sue capacità manageriali ma anche per il suo carattere deciso e sincero.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 28/03/2025 15:07
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Lazio-Torino, valevole per la 30^ giornata del campionato di…
Udinese: nella sfida contro l'Inter, Jordan Zemura non è apparso nemmeno tra i disponibili delle…
Il Monza, dopo la sconfitta con il Cagliari, è praticamente condannato alla retrocessione in Serie…
Il Bayern Monaco non è un club perditempo. La squadra già al lavoro in vista…
Raphinha elogia Pedri: "È il cuore del nostro team", nonostante le poche statistiche di assist…