Dopo la sosta delle nazionali torna la Serie A, Lecce-Fiorentina è il match valido per l’ottavo turno. Calcio d’inizio oggi alle 15.
Il Leccce attende al Via del Mare i viola di Palladino con la voglia di centrare la vittoria interna che manca dallo scorso 31 agosto contro il Cagliari.
Gotti si affida al tridente formato Krstovic, Dorgu e Rebic, con i primi due capaci di segnare ai viola nella scorsa stagione, mentre il croato potrebbe cercare il gol dell’ex. In mediana Ramadani a dirigere i compagni.
Palladino non dovrebbe proporre nessun cambio rispetto agli undici scesi in campo dal primo minuto contro il Milan, nell’ultima vittoria interna. Coppia centrale Comuzzo-Ranieri
, con Gosens al momento favorito su Biraghi a sinistra. A centrocampo Adli e Cataldi sono chiamata a costruire il gioco con Bove pronto nel recupero palla anche se spostato a sinistra. In avanti Kean e Gudmundsson supportati da Colpani.Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret, Coulibaly; Dorgu, Krstovic, Rebic. All. Gotti.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Bove; Kean. All. Palladino.
Aggiornato al 20/10/2024 7:30
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…