Lecce, arriva una vittoria fondamentale in casa dell’Empoli e un altro passo verso la salvezza. Giampaolo vince un altro scontro diretto.
Marco Giampaolo ci ha preso gusto a non fallire le partite importanti in chiave salvezza. Dopo lo 0-0 contro il Genoa arriva una vittoria fondamentale per il Lecce, in quel di Empoli.
L’1-3 finale è la vetrina perfetta di Krstovic, autore della doppietta decisiva che consente di rendere inutile la rete dell’empolese Cacace.
Fatalità, il numero 9 salentino era risultato decisivo anche un mese fa quando, al Via del Mare, era arrivato un’altra vittoria in uno scontro diretto, contro il Monza
.Con i tre punti di ieri, sono sette i punti raccolti nelle ultime cinque partite, che consentono di toccare quota 20 in una classifica cortissima dove la terz’ultima squadra (il Cagliari, ieri uscito indenne da San Siro) è appena due punti sotto i giallorossi.
A conti fatti, il passo falso più pesante, nell’ultimo mese, è arrivato a Como. Il resto è una sensazione di squadra che sa quello che vuole e che crede nella salvezza.
Aggiornato al 12/01/2025 8:34
Il pareggio conquistato a San Siro contro il Milan ha permesso al Cagliari di avvicinarsi…
Il PSG non ha convocato Milan Skriniar e Kolo Muani per la sfida di campionato…
L'Hellas Verona oggi sarà di scena al Maradona di Napoli contro la capolista della Serie…
Alle 15 si disputerà la sfida tra Venezia e Inter, valida per il ventesimo turno…
Omar Marmoush è pronto a trasferirsi al Manchester City dall'Eintracht Francoforte: l'accordo è in fase…
Michele Camporese pronto a firmare con l'AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di…