Milano, Italy. 19th January 2020. Italian Serie A. Ac Milan vs Udinese Calcio. Luca Gotti, head coach of Udinese Calcio.
Il Lecce torna a casa con una sconfitta pesante per 3-0, una gara condizionata dall’espulsione di Krstovic a metà primo tempo.
Non era facile per il Lecce affrontare il Milan in gran forma al Meazza, ma nonostante diverse recriminazioni per alcune scelte arbitrali la compagine giallorossa non si è completamente arresa agli attacchi della formazione di Pioli. Provando anche a ribattere ai rossoneri nonostante l’inferiorità numerica.
A fine gara il tecnico Gotti non può far altro che tenersi la conosolazione di aver visto i propri ragazzi restare in gara fino alla fine, queste le parole a DAZN: “Mi tengo lo spirito. Sicuramente dopo questa partita c’è ottimismo per le prossime 7 partite. MI porto l’atteggiamento della squadra con un sentore buono. Aggiungo: non è sempre facile restare lucidi durante la partita e credo che i ragazzi siano stati anche bravi a non degenerare dal punto di vista disciplinare”.
Poi una considerazione sulla prossima sfida contro l’Empoli, molto importante, se non decisiva per la salvezza: “È una tendenza che abbiamo tutti di dire che la prossima è quella importante. Ce ne sono 7. Poi è chiaro che domenica i punti valgono doppio, perché chi li prende li toglie all’altro. Di fatto si ribadisce la regola che la prossima partita è sempre quella più importante”.
Aggiornato al 07/04/2024 9:15
Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha voluto elogiare Darwin Nunez: "Incredibile nella sessione di…
Sandro Tonali ha parlato della sua lotta contro la ludopatia e di come la squalifica…
Milan, si stringe e si cerca di chiudere il cerchio per arrivare alla fatidica fumata…
Milan-Theo Hernandez, un duello a suon di presunto rinnovo che tuttavia pare non arrivare. Il…
L'ex allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport…
Milan, accordo raggiunto per il prolungamento di uno dei giocatori più importanti dell'intera galassia rossonera.…