Lecce-Hellas Verona è uno dei match validi per la 10^ giornata di Serie A, ed è in programma martedì 29 ottobre alle 18.30 al Via del mare.
Lecce–Hellas Verona è un match che mette di fronte due squadre in una situazione di classifica abbastanza complicata e che hanno bisogno di punti per smuovere la classifica. Il club salentino proverà a sfruttare la spinta dal pubblico per centrare la seconda vittoria stagionale mentre gli scaligeri tenteranno di tornare alla vittoria dopo la pesantissima contro l’Atalanta.
La partita sarà arbitrata dal Signor Maurizio MARIANI della Sezione A.I.A. di Aprilia (Latina). L’arbitro MARIANI ha 42 anni; è nato a Roma il 25 febbraio 1982. Risiede ad Aprilia. Professione: Consulente Informatico. Ha esordito in Serie B il 30 agosto 2011 in Gubbio – Ascoli (2-3) Ha esordito in Serie A il 6 gennaio 2013 in ChievoVerona – Atalanta (1-0)
LECCE (4-2-3-1): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani; Guilbert, Rafia, Banda; Krstovic. All. Gotti.
VERONA (4-4-2): Perilli; Tchatchoua, Ghilardi, Coppola, Daniliuc; Belahyane, Duda, Suslov, Lazovic; Tengstedt, Serdar. All. Zanetti
Aggiornato al 29/10/2024 17:38
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…