In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & Spa. Mancano però all’appello tre giocatori.
Questa mattina il Lecce è tornato ad allenarsi in preparazione di una sfida che non sarà affatto facile. Domenica alle ore 15:00 ci sarà Torino-Lecce. Una trasferta importante per la squadra di Gotti, in cerca della seconda vittoria stagionale. Il Lecce nelle prime tre partite ha collezionato 3 punti (una vittoria e due sconfitte).
Dopo la breve pausa nazionale, all’appello del mister mancano tre giocatori: Banda, Kaba e Sansone.
Lameck Banda, classe 2001, durante l’intervallo è stato costretto ad abbandonare il campo a causa dell infortunio procuratosi durante la partita in Nazionale: contro il Sierra Leone
.Il giocatore Zambiano è rientrato solo ieri sera e lo staff medico ha comunicato: “Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ ultima gara di Nazionale”. Si parla dello stesso ginocchio operato lo scorso 23 Aprile.
I due sono fuori da tempo. Sansone è da diverse settimane fuori ai box per infortunio e non sono ancora noti i tempi di recupero.
Situazione diversa invece quella di Kaba, centrocampista francese, che è fuori da Marzo e il suo rientro è previsto per Ottobre.
Aggiornato al 13/09/2024 15:44
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…