In vista di Torino-Lecce, la squadra di Gotti è tornata ad allenarsi all’Acaya Golf Resort & Spa. Mancano però all’appello tre giocatori.
Questa mattina il Lecce è tornato ad allenarsi in preparazione di una sfida che non sarà affatto facile. Domenica alle ore 15:00 ci sarà Torino-Lecce. Una trasferta importante per la squadra di Gotti, in cerca della seconda vittoria stagionale. Il Lecce nelle prime tre partite ha collezionato 3 punti (una vittoria e due sconfitte).
Dopo la breve pausa nazionale, all’appello del mister mancano tre giocatori: Banda, Kaba e Sansone.
Lameck Banda, classe 2001, durante l’intervallo è stato costretto ad abbandonare il campo a causa dell infortunio procuratosi durante la partita in Nazionale: contro il Sierra Leone
.Il giocatore Zambiano è rientrato solo ieri sera e lo staff medico ha comunicato: “Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ ultima gara di Nazionale”. Si parla dello stesso ginocchio operato lo scorso 23 Aprile.
I due sono fuori da tempo. Sansone è da diverse settimane fuori ai box per infortunio e non sono ancora noti i tempi di recupero.
Situazione diversa invece quella di Kaba, centrocampista francese, che è fuori da Marzo e il suo rientro è previsto per Ottobre.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:44
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 7…
Milan, il 3-1 del Bernabeu fa vivere una serata magica per la Champions rossonera. Nel…
Inter-Arsenal, match valido per la quarta giornata della Champions League, che si disputerà mercoledì 6…
Milan, esce sicuramente vittorioso dal Bernabeu insieme alla sua squadra. Rafael Leao offre finalmente una…
Al termine di Bologna-Monaco, l'allenatore dei felsinei, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…