In un Lecce che risale la classifica, torna a essere decisivo Nikola Krstović. L’attaccante montenegrino interessa a diverse squadre per il futuro.
Grandissimo protagonista con due goal nella sfida di ieri al Castellani, Nikola Krstovic avrebbe potuto non prendere parte alla sfida. Difatti, come riportato da Sky Sport nelle ore che hanno seguito il match di ieri sera, il Lecce aveva ricevuto un’ offerta da parte del Betis Siviglia per il giocatore montenegrino.
Le cifre dell’operazione si aggirano intorno ai 15 milioni di euro (12 di parte fissa + 3 di bonus), offerta che però è stata subito rispedita al mittente dalla compagine giallorossa.
Nikola Krstovic è arrivato in Italia nel 2023, quando fu acquistato da Corvino dal Dunajska Streda, squadra slovacca. Ha sottoscritto un contratto che lo vede in scadenza solo nel 2027, e a quanto sembra il Lecce non pianifica la sua cessione
prima del termine del suo contratto.Con la doppietta di ieri sera, il montenegrino ha raggiunto quota 6 goal in campionato. Una doppietta che arriva inoltre nel momento migliore dato che si trattava di in una sfida che potrebbe già da ora annunciarsi come un importante snodo per la salvezza. Di seguito le parole di Krstovic subito dopo il triplice fischio:
“Per noi è importante aver portato a casa tre punti. Ottimo primo tempo, non bene nella ripresa, ma stiamo andando forte e contava solamente il risultato. Negli ultimi dieci minuti si poteva soffrire di più, ma per fortuna ho avuto un bel pallone da Dorgu e abbiamo chiuso la gara. La dedica è per mia moglie e per la mia famiglia. Quanto a me vorrei raggiungere la doppia cifra, sarebbe un modo per dare una mano alla squadra per raggiungere la salvezza”.
Aggiornato al 12/01/2025 16:05
L'Hellas Verona è vicino a chiudere l'accordo per il giovane talento Oyegoke, un colpo di…
Marcus Rashford escluso dalla rosa del Manchester United: cosa sta succedendo con l'attaccante inglese? L'attaccante…
Lazio-Fiorentina è l'ultimo big match che chiuderà questa intensa domenica di calcio. Calcio d'inizio alle…
Alejandro Garnacho continua a sorprendere: nuova titolarità nel Manchester United contro il Fulham. Alejandro Garnacho…
Ange Postecoglou affronta incertezze sulla sua posizione al Tottenham, ma rimane fiducioso grazie al sostegno…
Il Bayern Monaco ha l'urgenza di acquistare un nuovo portiere in seguito all'infortunio di Peretz.…