Lecce – Juventus chiuderà il programma della 21° giornata di Serie A. I salentini, reduci da un solo successo nelle ultime quindici di campionato, proveranno a fermare la rincorsa al titolo della Juventus, desiderosa di tornare solitariamente in vetta considerato l’impegno in Supercoppa dell’Inter.
D’Aversa si affida al consueto 4-3-3 irrobustito dalla presenza di Kaba, Ramadani e Oudin. Pesante l’assenza, in questo senso, di Rafia. Nel tridente confermato Krstovic, coadiuvato sugli esterni da Almqvist e Strefezza. Coppia centrale di difesa composta da Baschirotto e Pongracic. Recupera Sansone in extremis, restano ai box Banda, Dermaku e Touba.
Allegri punta tutto sulla Juventus tipo: Gatti
, Bremer, Danilo a protezione di Szczesny, Cambiaso e Kostic sulle corsie con Locatelli in cabina di regia. Unico dubbio da sciogliere riguardante il partner di Vlahovic: ancora favorito Yildiz su Chiesa. L’unico indisponibile è Kean, sempre più orientato verso l’Atletico Madrid.LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Kristovic, Strefezza. All. D’Aversa.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri.
Lecce – Juventus in programma domenica 21 gennaio alle ore 20:45 al Via del Mare sarà visibile in esclusiva su DAZN con l’app streaming scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 20/01/2024 12:06
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…