Categorie: Serie A

Lecce-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 26 alle ore 15 allo Stadio di Via del Mare di Lecce per la nona giornata di Serie A arriva la Juventus di Maurizio Sarri. Dopo il pareggio ottenuto da Liverani e i suoi ragazzi alla Scala del calcio contro il Milan, altra sfida di altissimo blasone. Non sarà facile ripetere lo scherzetto fatto a Pioli sul finire della gara, perché la Juve dopo la vittoria in Champions inserirà forze fresche per continuare la corsa solitaria in testa alla classifica.

Qui Lecce

Liverani continuerà con il proprio 4-3-1-2 che fino adesso ha dato maggiori soddisfazione fuori casa rispetto all’andamento interno. La difesa al centro verte sull’esperienza di Lucioni e Rossettini, mentre a sinistra ci sarà l’autore del pregevole pari contro il Milan, Calderoni. In avanti conferma per Babacar affiancato da Falco.

Qui Juventus

Per Maurizio Sarri un turnover ragionato potrebbe essere la risposta alle tante partite ravvicinate. Importante potrebbe essere la panchina di Cristiano Ronaldo, lasciando la maglia da titolare ad Higuain

e Dybala. In difesa uno tra Rugani e Demiral potrebbe essere impiegato dall’inizio con l’italiano favorito. A centrocampo Pjanic potrebbe lasciare la regia a Bentancur.

Probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore, Liverani.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala. Allenatore, Sarri.

Precedenti

In Puglia la sfida tra giallorossi e bianconeri è andata in scena già 15 volte: 9 vittorie della Juventus, 3 pareggi e 3 affermazioni dei salentini. Quattordici i gol dei padroni di casa, ventidue degli ospiti. L’ultima sfida al Via del Mare è dell’8 gennaio 2012, la Juve s’impose con un gol di Matri.

Dove vederla

La partita delle ore 15 è trasmessa da Sky, canali 202 del satellite e 473 del digitale terrestre. Inoltre per chi è abbonato ai servizi è possibile vedere la partita in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Inter-Como, Lady Gabrielloni: “Vi racconto il mio bomber”

Si avvicina il match Inter-Como e non poteva esserci occasione migliore per incontrare 'Lady Gabrielloni'…

7 mins fa

Calcio in TV oggi, dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere i match…

19 mins fa

Atalanta-Cesena 6-1, la Dea gioca a tennis di coppa | Le pagelle orobiche

Atalanta-Cesena 6-1, tutto facile per la Dea di riserva, vincente e di larga misura contro…

40 mins fa

Milan Futuro, termina l’avventura di Coppa Italia | Caldiero corsaro a Solbiate Arno

Milan Futuro, i rossoneri sono fuori dalla Coppa Italia di serie C. Ai quarti di…

1 ora fa

Fiorentina, duttilità e benzina verde: da Empoli l’idea per il dopo Bove

Fiorentina, si lavora per tamponare l'emorragia creata dall'incidente occorso a Edoardo Bove. Empoli nel mirino…

2 ore fa

Sustenabilia: nuova piattaforma della Figc dedicata alla sostenibilità

La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…

11 ore fa