L’esito degli esami strumentali per Medon Berisha. Il centrocampista del Lecce aveva accusato un problema muscolare nell’ultimo allenamento.
Piena emergenza per il Lecce, soprattutto in difesa, in vista dello scontro salvezza con il Como in programma domani al Sinigaglia. Oltre a Gaspar e Pelmard mancherà lo squalificato Guilbert, mentre Gallo è tornato da poco ad allenarsi in gruppo. Per l’allenatore Marco Giampaolo arriva però un’altra notizia negativa dall’infermeria.
Il centrocampista del Lecce Medon Berisha aveva interrotto l’allenamento di ieri a causa di un fastidio muscolare. Nella giornata odierna è arrivato il report medico sulle sue condizioni: “L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Medon Berisha si è sottoposto poche ore fa a risonanza magnetica
presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” di Lecce, che ha evidenziato una contrattura del muscolo sartorio della coscia destra“.“Tale problematica non ha interessato il muscolo che ha tenuto fermo il centrocampista albanese in precedenza” recita il comunicato del club. Il 21enne si era procurato uno stiramento alla coscia a settembre, che lo aveva tenuto fermo per quasi 3 mesi: era rientrato il 7 dicembre contro la Roma. Stavolta l’infortunio è meno grave, ma lo costringerà comunque a saltare la trasferta di Como. Le sue condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni.
Aggiornato al 29/12/2024 16:31
Venezia-Empoli, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Decisione presa: il tecnico granata Paolo Vanoli non parlerà in conferenza stampa prima di Torino-Parma.…
L'attaccante del Liverpool Mohamed Salah sta facendo sfracelli in questa stagione. 30 tra gol e…
La Roma è alla ricerca di un nuovo CEO: Alessandro Antonello e Claudio Fenucci sono…
Marsiglia-Le Havre, match valido per la 16esima giornata di Ligue 1, mette di fronte alla…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la finale di Supercoppa sarà Inter-Milan, i rossoneri…