Lecce-Monza è in calendario domenica 11 alle ore 15, sfida valida per il sesto turno di Serie A. Direzione di gara affidata all’arbitro a Pairetto.
Sarà un Via del Mare caldissimo ad attendere una sfida che già dai primi turni di campionato mette in palio punti pesantissimi per la salvezza.
Il Lecce di Baroni cerca la prima vittoria interna, dopo aver raccolto un pareggio interno e uno in trasferta, situazione ancora più difficile per il Monza di Stroppa ancora fermo a quota zero. Una gara che potrebbe pesare anche sul futuro delle due panchine.
Diversi dubbi per il tecnico giallorosso Baroni: agli assenti Dermaku, Persson e Strefezza potrebbe aggiungersi Banda.
Nel 4-3-3 in avanti a fianco di Ceesay ci saranno Di Francesco ed Oudin esterni d’attacco. Gonzalez, Hjulmand ed Askildesen
comporranno il trio di centrocampo. In difesa centrali Tuia e Baschirotto davanti a Falcone con Pezzella e Gendrey esterni.Stroppa alla disperata ricerca di punti per salvare la propria panchina ripropone Petagna insieme a Caprari in attacco. A centrocampo Sensi e Rovella interni insieme a Pessina. Sulle corsie esterne Carlos Augusto e Birindelli. In porta fiducia a Di Gregorio, mentre i tre centrali saranno Marlon, Izzo e Pablo Marì.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Oudin, Ceesay, Di Francesco.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Izzo, Pablo Marì; Birindelli, Sensi, Rovella, Pessina, Carlos Augusto; Petagna, Caprari.
La sfida salvezza Lecce-Monza è un’esclusiva DAZN, trasmessa attraverso l’app per abbonati in streaming, scaricabile sui vari dispositivi mobili.
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…