La settima giornata di Serie A parte forte con un Lecce – Napoli che si preannuncia ricco di emozioni e divertimento. Scopriamo le scelte dei due allenatori.
Lecce – Napoli, una partita tra due squadre che vivono una buona condizione. Il Lecce per un avvio strepitoso di campionato che non è certo messo in discussione dalla sconfitta di Torino contro la Juventus. Un Napoli, invece, che dopo qualche passo falso ha ritrovato i tre punti e i suoi gioielli Osimhen e Kvaratskhelia.
Difesa collaudata per D’Aversa
, che conferma gli affidabili Baschirotto e Pongracic al centro, affiancati da Gendrey e Gallo sugli esterni. Confermato anche il tridente d’attacco con Strefezza e Almqvist a supporto del bomber Krstovic. Indisponibile Kaba, squalificato.Grandi sorprese nello scacchiere di Garcia. Il tecnico avrà, probabilmente, pensato anche alla dura sfida di Champions di martedì contro il Real Madrid. Tra tutte, la più eclatante è la presenza di Lindstrom in campo, con il bomber Osimhen in panchina. Spazio anche per Simeone dal primo minuto.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…