Lecce – Napoli è la sfida che apre la 7° giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per sabato 30 ottobre alle ore 15:00 al Via del Mare.
Al Via del Mare si incontrato i cammini del Lecce di D’Aversa, reduce dalla prima sconfitta in campionato contro la Juventus, e il Napoli di Rudi Garcia, che con la vittoria casalinga contro l’Udinese ha scacciato le polemiche degli ultimi giorni, che hanno interessato principalmente Victor Osimhen.
Roberto D’Aversa si affiderà, come di consueto, al suo amato 4-3-3, confermando il centrocampo formato da Oudin, Ramadani e Rafia. In attacco spazio al tridente Strefezza, Krstovic e Almqvist.
Modulo speculare per Rudi Garcia
e il suo Napoli. In difesa spazio ancora alla coppia di centrali Ostigaard e Natan, con Di Lorenzo e Mario Rui a formare il pacchetto difensivo. In avanti, Politano completerà il tridente assieme a Osimhen e Kvaratskelia, entrambi tornati sui ritmi dello scorso anno.Il match tra i campioni d’Italia in carica e i salentini sarà un’esclusiva Dazn, trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.
Aggiornato al 29/09/2023 13:07
Il Bologna di Sartori sembra la prima Atalanta di Gasperini e...Sartori. L'uomo di Lodi è…
Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match di…
Fiorentina-Inter riprenderanno giovedi 6 alle 20.45 il proseguio della gara interrotta valida per il 14esimo…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Genoa di Patrick Vieira. L'incontro è…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe riuscito l'intervento alla spalla per il difensore dell'Atalanta…
Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell'andata anche se la…