Il Napoli ripartirà dall’insidiosa trasferta di Lecce per provare a rendere la pesante sconfitta rimediata contro il Milan solamente un inciampo in una marcia divenuta potenzialmente trionfale già da diversi mesi.
Spalletti dovrà nuovamente fare i conti con l’assenza di Osimhen e contemporaneamente proiettarsi al primo dei due confronti europei con i rossoneri. Per questo il tecnico di Certaldo potrebbe affidarsi a qualche seconda linea, con la speranza di archiviare la pratica salentina nel più breve tempo possibile.
L’attacco partenopeo sarà, dunque, guidato nuovamente da Giovanni Simeone,
incappato in una serata storta come tutti i suoi compagni nell’ultima di campionato.Sugli esterni confermati Lozano e Kvaratskhelia, mentre sulla trequarti potrebbe trovare spazio Elmas a discapito di Zielinski. Il numero 7 azzurro, forte dei suoi 6 gol e 2 assist messi a referto in questa stagione, rappresenta un’alternativa di lusso perfettamente coinvolta nel progetto tecnico spallettiano.
Confermato il pacchetto arretrato davanti a Meret, eccezion fatta per Rrahmani destinato ad un turno di riposo a beneficio di Juan Jesus, così come Lobotka e Anguissa in mediana.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…